Ruoli Manageriali

Executives Online offre un servizio di reclutamento manageriale permanente molto diverso da quello offerto dalle agenzie di executive search tradizionali. Al centro del nostro servizio è la nostra Banca Talenti di oltre 151.000 manager, direttori e responsabili esperti. Selezionati tra oltre 230.000 candidati, questi individui rappresentano una risorsa specializzata e di grande esperienza per azienda in cerca di talento.

Veda le posizioni permanenti per le quali i nostri candidati sono stati assunti, per settore o per funzione.

Per ricevere per e-mail le notificazioni riguardanti le posizioni permanenti che stiamo trattando, si registri con noi. Il nostro processo di registrazione Le permetterà di delineare Suoi risultati recenti, di indicarci la remunerazione desiderata, la Sua principale disciplina funzionale, per fornirci alcuni fatti essenziali sul Suo conto e sul tipo di lavoro che cerca e per inserire il Suo CV. Se Lei si è registrato in precedenza e desidera aggiornare i Suoi dettagli, La preghiamo di accedere al Suo profilo personale.

Il volume di CV che riceviamo mensilmente dai candidati non rende possibili risposte individuali.

Quando riceviamo mandati di ricerca dai nostri clienti, adatti al Suo profilo, La contatteremo per e-mail. Se un ruolo è di Suo interesse, risponda per e-mail, allegando il Suo CV più aggiornato e un riassunto della Sua esperienza. Tale riassunto deve mettere in evidenza e fornire maggiori dettagli sui risultati conseguiti, descritti nel CV, che sono direttamente rilevanti per la situazione del cliente. E’ questa la Sua migliore opportunità per mettere in rilievo le Sue competenze, sia nei nostri confronti, che nei confronti del cliente.

Noi conduciamo interviste faccia a faccia solo nel contesto di un mandato da parte di un cliente. Se sarà selezionato per un’intervista, incontrerà un consulente di Executives Online per la discussione del ruolo.

Ci sono vari fattori che determinano se siamo l’agenzia più adatta ad assisterLa in maniera ottimale nelle Sue ricerche di opportunità. Per le nostre posizioni permanenti, i nostri clienti cercano tipicamente 10-15 anni di esperienza aziendale in posizioni con responsabilità crescenti, oltre a minimo 10 anni di esperienza nella conduzione di personale. Ci aspettiamo che i candidati abbiano una storia remunerativa dimostrabile, di minimo €70.000/anno.