Temporary Management di Executives Online Vi rende accessibile, con grande rapidità, una selezione di eccellenti Temporary Manager. Dagli Amministratori Delegati e Direttori Generali a tutte le altre funzioni manageriali – la nostra banca globale talenti, comprendente oltre 151.000 profili di provata professionalità, è in grado di soddisfare tutte le richieste di Temporary Manager e per manager assunti a tempo indeterminato.
In generale, le aziende scelgono Temporary Manager sia per ricoprire ruoli che sono di natura temporanea, sia per assicurare la copertura di ruoli critici per i quali non si è in grado di trovare abbastanza in fretta un manager a tempo indeterminato. Nonostante il fatto che essi sono spesso chiamati “consulenti”, i Temporary Manager si distinguono dai consulenti per una partecipazione attiva ed operativa alla gestione dell’impresa.
Le imprese coinvolte prendono rapidamente coscienza del valore aggiunto che rappresentano i Temporary Manager:
Il Temporary Management può essere descritto come la "risoluzione operativa, rapida, di problematiche aziendali da parte di manager dotati di elevata esperienza e reclutati su temporale a breve termine, tipicamente da tre a nove mesi". Un Temporary Manager può d’altra parte essere descritto come "una persona che ha il ruolo di direttore di progetto, consulente e quadro dirigente che opera a livello del (oppure vicino al) consiglio d’amministrazione".
La remunerazione di un Temporary Manager è molto variabile e può situarsi a livelli che vanno da un salario annualizzato di min. € 70.000 a max. € 250.000.
Ecco i commenti di clienti abituali:
- "Non si tratta di un’opzione a basso costo ma i risultati sono eccellenti e il valore aggiunto superiore a quello di un consulente aziendale."
- "E’ stata la nostra prima esperienza con un Temporary Manager. E’ valso il suo peso in oro."
- "Utilizzeremo certamente ancora dei Temporary Manager."
Ed ecco alcuni commenti tipici di Temporary Manager:
© Executives Online 1999-2019