Temporary Management e Reclutamento Manageriale

Reclutamento manageriale rapido per ruoli di temporary management, management permanente e project management.

La nostra ricerca per trovare il Suo candidato ideale è iniziata molto tempo prima nascesse il Suo bisogno. La nostra Banca Globale Talenti, ricca di oltre 151.000 candidati preselezionati ci permette di identificare i candidati adeguati, molto più rapidamente di quanto possono fare i cacciatori di teste tradizionali.

I nostri candidati sono stati selezionati accuratamente tra oltre 230.000 registrazioni pervenute. I nostri candidati sono disponibili per ruoli di temporary management, project management e ruoli dirigenziali a tempo indeterminato, in Italia e all'estero, in ogni tipo di ruolo: Amministratori Delegati, CEO, Direttori Amministrazione e Finanza, CTO e Esperti delle Risorse Umane, Direttori Marketing, Manager di Call Center, Direttori Vendite, Direttori di Stabilimento, specialisti di Supply Chain e molti altri.

Segua Executives Online
    

Perché Ricorrere al Temporary Management?

 

Molti responsabili d’azienda che inizialmente pensano di ingaggiare un consulente aziendale, alla fine decidono di avvalersi dei servizi di un Temporary Manager. Una recente indagine tra 100 alti dirigenti di aziende multinazionali ha evidenziato che il 78% del campione pensa che l’impiego di Temporary Manager offra chiari vantaggi rispetto al contributo ottenuto da parte di consulenti aziendali.

I Nostri Clienti

Executives Online lavora con società quotate, PMI, organizzazioni governative e pubbliche, organizzazioni senza fine di lucro, Società di Private Equity e d’Investimento, quali BMW, British Telecom, The Carphone Warehouse, Centrica, Dage Group, EConnect, Hotels & More, HSS, Interstate, Invender, Microsoft, Ringmesh, PowerGen, Save the Children, Sonos Europe BV, Syngenta, Thresher, Vanguard Textiles, Weir Group e Zurich Financial Services. Vedi i casi aziendali per i dettagli.